LA fantastica "magia" di karma

non ho un nome al pg, non mi ammazzate grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sai quando dicono che non sanno se sei pazzo o strampalato? No? io nemmeno. Tanto sono entrambi!

    Group
    Elfi
    Posts
    71
    Location
    A fanculandia, chi non vorebbe stare da me?

    Status
    Dead
    QUOTE
    Nome pg: ancora non lo ho deciso quindi... si.

    Nome Magia: Chi blocking

    Descrizione Magia: Il chi blocking è uno stile di combattimento del kung Fu, che si basa in dei punti di pressione del corpo umano. Se colpiti, potranno apparte fare male, immobilizzare il avversario. In questo caso, avevo intenzione che il mio pg potesse immobilizzare/rendere fuori uso il mana del nemico, ma solo per 1T. In più se viene colpito più volte il nemico, abbassare la resistenza di esso, essendo i punti colpiti abbastanza dolorosi,che rendono i nemici più reistenti più debol. In cambio, se è già debole il nemico di se, allora immobilizzarlo sempre per 1T

    Accenno sui punti forti e deboli di quest'ultima: Il punto più debole di questa "magia" è il dover stare vicini a un nemico. bisogna apparte che star vicini ad essi e poter fare un buon colpo, riuscire a farlo abbastanza forte. In più, questo colpo non può attrafersare armature, quindi corazze, armature, o semplici protezioni sul fisico possono essere un importante cambio per il combattimento. Alcuni punti forti in cambio è l'utilità di questa tecnica o magia o artemarziale. essa piò sia stunnare che bloccare il mana, anche se per un periodo corto.

    un video che potrebbe aiutare sarebeb questo:

    www.youtube.com/watch?v=qvx6NiccDVA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Angeli
    Posts
    1,951

    Status
    Ghost
    Allora ci sono diversi problemi in questa 'magia'. Prima di tutto come hai scritto tu, sembra piú uno stile di combattimento e il che é sbagliato. Il concetto di magia va anche bene tuttavia bisogna fare qualche modifica prima di approvare.

    1. Se vorrai utillizzare questa magia, il tuo pg dovrá ricoprire i suoi palmi di mana e colpire uno dei punti di collegamento del mana presenti nel corpo dell'avversario affinché possa bloccare il circolo e quindi non permettergli di utilizzare la propria magia.

    2. Ieri ho sbagliato a dirti, puoi annullare quanto volte vuoi in base ai turni di utilizzo. (Se il tuo pg é studente di livello 1, potrai annullare per un turno se colpisci il punto di collegamento del mana perché avrai solo un turno di utilizzo a disposizione. Ad Eroe, invece, avendo piú turni di utilizzo, annullerai sempre per un turno ció nonostante potrai colpire piú volte con la tua magia e di conseguenza avere un effetto di annullamento piú ampio.)

    3. Non ha molto senso il fatto del doppio colpo su un punto giá bloccato, ti consiglio di eliminarlo insieme all'immobilizzamento.

    4. I punti di collegamento del mana sono solo tre e sono precisamente: la spalla destra, il sotto-costola sinistro e il ginocchio sinistro. Se il tuo pg non dovesse riuscire a colpire uno di questi punti non annullerá nulla.

    5. Per i punti forti e deboli ci siamo tuttavia volevo ricordarti che abbiamo aggiunto le abilitá fisiche, non credere che il tuo pg al livello uno sará in grado di muoversi come la persona nel video che hai linkato. Inoltre bisogna aggiungere, direttamente in scheda andrá bene, i turni di utilizzo e di recupero nei punti deboli.

    P.s In caso di dubbi, contattami pure :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sai quando dicono che non sanno se sei pazzo o strampalato? No? io nemmeno. Tanto sono entrambi!

    Group
    Elfi
    Posts
    71
    Location
    A fanculandia, chi non vorebbe stare da me?

    Status
    Dead
    QUOTE (Asta_ @ 15/8/2020, 09:15) 
    Allora ci sono diversi problemi in questa 'magia'. Prima di tutto come hai scritto tu, sembra piú uno stile di combattimento e il che é sbagliato. Il concetto di magia va anche bene tuttavia bisogna fare qualche modifica prima di approvare.

    1. Se vorrai utillizzare questa magia, il tuo pg dovrá ricoprire i suoi palmi di mana e colpire uno dei punti di collegamento del mana presenti nel corpo dell'avversario affinché possa bloccare il circolo e quindi non permettergli di utilizzare la propria magia.

    2. Ieri ho sbagliato a dirti, puoi annullare quanto volte vuoi in base ai turni di utilizzo. (Se il tuo pg é studente di livello 1, potrai annullare per un turno se colpisci il punto di collegamento del mana perché avrai solo un turno di utilizzo a disposizione. Ad Eroe, invece, avendo piú turni di utilizzo, annullerai sempre per un turno ció nonostante potrai colpire piú volte con la tua magia e di conseguenza avere un effetto di annullamento piú ampio.)

    3. Non ha molto senso il fatto del doppio colpo su un punto giá bloccato, ti consiglio di eliminarlo insieme all'immobilizzamento.

    4. I punti di collegamento del mana sono solo tre e sono precisamente: la spalla destra, il sotto-costola sinistro e il ginocchio sinistro. Se il tuo pg non dovesse riuscire a colpire uno di questi punti non annullerá nulla.

    5. Per i punti forti e deboli ci siamo tuttavia volevo ricordarti che abbiamo aggiunto le abilitá fisiche, non credere che il tuo pg al livello uno sará in grado di muoversi come la persona nel video che hai linkato. Inoltre bisogna aggiungere, direttamente in scheda andrá bene, i turni di utilizzo e di recupero nei punti deboli.

    P.s In caso di dubbi, contattami pure :D

    Io avrei un dubbio, il numero 4, cioè, mi va bene, ma allora posso fare che può colpire o i punti di mana, o i punti di pressione, essendo due cose distinte allora. Ovviamente, i punti di pressione è più che altro uno stile di combattimento, quindi non andrebbe contata nella magia, tuttavia vorrei sapere se posso farlo. Ovviamente, non può bolccare o immobilizzare una persona, ma si fa molto più male del normale essendo un punto debole del corpo umano. In più, in questi punti deboli passano le arterie, quindi fa molto male per cio. Posso dare anche un aimmagine dove sono i punti di pressione, più o meno Qui


    In ogni caso ovviamente non è così elastica ed atletica, un livello 1 ovviamente non sarà mai così.

    Ah si e un'altra domanda, i punti deboli e forti vanno bene?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sai quando dicono che non sanno se sei pazzo o strampalato? No? io nemmeno. Tanto sono entrambi!

    Group
    Elfi
    Posts
    71
    Location
    A fanculandia, chi non vorebbe stare da me?

    Status
    Dead
    Ho riscritto la descrizione della magia, spero vada bene

    Il chi blocking è un'antica tecnica che consiste in dari vari colpi in dei punti , che permettono di bloccare il mana di qualcuno. Viene utilizzato principalmente come mezzo di autodifesa o addirittura per attaccare. Per efettuare questa magia dovrà ricoprire la mano di mana, e colpire uno dei tre punti di pressione per togliere il mana.

    Punti forti: Il chi blocking è molto utile, infatti può bloccare il mana per i turni di utilizzo del pg.

    Punti deboli: Per usare quest'arte marziale, bisogna per forza attaccare corpo a corpo. In più, se si usa un'armatura quest'arte marziale è completamente inutile, essendo che non può accedere ai punti di blocco di mana.

    Studente di LvL 1 - 1 turno di utilizzo, 2 di recupero.

    Edited by KarmaOwO - 15/8/2020, 15:12
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Angeli
    Posts
    1,951

    Status
    Ghost
    Puoi procedere con la scheda ;)
     
    Top
    .
4 replies since 14/8/2020, 22:50   77 views
  Share  
.